Elezioni: Nessuna notte è per sempre!

(Una bella riflessione di Zucconi sulle elezioni comunali appena trascorse)Affido il mio commento e le mie reazioni al filotto disastroso dei Berlusconiani nelle quattro città principali e nella Milano che il Caro Trombato aveva indicato come un test politico nazionale e un referendum sulla sua personcina, a uno molto più bravo di me. Ascoltatelo. Possibilmente con le cuffiette stereo. Per le arrampicate sugli specchi e le acrobazie analitiche ci sarà tempo.Milano può vincere davvero lo scudetto che conta e portarlo a Roma.

2 pensieri su “Elezioni: Nessuna notte è per sempre!

  1. VEDI NAPULA E POI MUORI AZZ E’ VERO!!!!!!!!!Napoli, 18 mag. (TMNews) – Volevano rubargli, con molta probabilità, un orologio Rolex che portava al polso, ma l’uomo ha fatto resistenza ai malviventi ed è caduto a terra battendo la testa: le sue condizioni sono gravi. È accaduto a Napoli dove un anziano turista americano di origini portoricane è stato vittima di uno scippo nella centrale via Marina.
    Il fatto si è verificato intorno alle 14 poco dopo che il turista era sceso da una nave da crociere approdata nel porto partenopeo. Due persone, in sella ad uno scooter con targa nascosta, sarebbero gli autori dello scippo. I malviventi hanno afferrato l’orologio, ma l’anziano è caduto violentemente sul marciapiedi tentando di evitare che il Rolex venisse portato via. L’americano è stato trasportato presso il vicino ospedale Loreto Mare e sottoposto a un intervento neurochirurgico. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende, sarebbero gravi.

  2. loreto mare mierec napulitan deve aver fatto qualcosa di molto grave nelle
    sue vite precedenti per essere stata punito in modo cosi terribile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...