Te piace o presepio?

Cari amici, anche quest’anno approfittando del fatto che a natale anche i più caimani si sentono buoni, procidaniuse prova a fare la sua piccola buona azione. Nella fattispecie si tratta di raccogliere un po’ di euro per la ricerca contro il neuroblastoma, un tumore terribile che attacca  i bambini. Grazie a Pasquale Mazza di Promo Image che ha messo a disposizione Il Presepe Napoletano che vedete riprodotto nella foto e a Patrizia e Raimondo “Bau” della libreria Graziella, possiamo sorteggiare il presepe e spedire il ricavato (180 euro se vendiamo tutti i 90 biglietti) all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.
La cosa sarà estremamente trasparente:

  • alla libreria graziella, dov’è esposto il presepe, dietro donazione di 2 euro, vi daranno un bilgietto numerato da 1 a 90
  • al detentore del biglietto corrispondente al primo numero estratto il giorno 15 dicembre sulla ruota di napoli verra assegnato il presepe (che potrà ritirare subito.
  • Pubblicheremo il vaglia attestante l’avvenuto versamento a favore dello AILN con il numero esatto dei biglietti consegnati.

ps. chi volesse fare donazioni più grandi può andare direttamente sul sito della associazione
ps2. Poichè l’organizzazione che me ne ha fatto dono commercializza il presepe, chi volesse acquistare uno direttamente, al di fuori del nostro sorteggio di beneficenza,  può prenotarne uno direttamente presso la libreria ad un prezzo speciale di 45 euro.

Vi raccomando di partecipare a questa piccola opera di buonavolonta in considerazione del fatto che, a causa delle restrizioni economiche, sono stati tagliati i fondi destinati alla ricerca di questo terribile male.
Grazie

P.c.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...