Alta marea a Procida

ciao peppino, ti invio una foto di qualche giorno fa, quando la marea alta ci ha creato qualche fastidio, ma ci ha anche regalato un paesaggio diverso e insolito, ma molto bello!
ciao manuela

manuela

14 pensieri su “Alta marea a Procida

  1. quanto sono lunghe queste code sig barblan ce li descriva. Chi blog ha una bella coda di paglia?

  2. Sig. Barblan, per certe cose mi faccio gli affari miei, in questo caso sono costretto ad intervenire, perchè pare ci sia il ritorno del “provocatore vice capo Grilletto” di altro blog.
    Tengo a richiamare la sua attenzione poichè il Frà Valerio che ti ha risposto non è il vero, quello vero sono io, certamente si tratta del solito “utente”-

  3. Ha mai giocato da bambino alla caccia al tesoro? Di quello che dice non ho capito niente. Chi è Grilletto? Mai sentito dire. Una curiosità: lei è un ecclesiastico?

  4. Ciao peppì anch’io sono dello stesso parere di “Frà Valerio Vero” dovresti fare qualcosa per evitare di queste “str..zate”, che hanno il solo scopo di creare confusione.
    Ti saluto-

  5. Frà Valerio Vero dice a Giovanni Barblan: Forse per capire chi sono i “Grilletti” e non solo, dovrebbe dare un’occhiata ai commenti di Frà Valerio nell’argomento “Procida e il Turismo”, dove tra l’altro si preannuncia anche il ritorno di un certo “franceschiello”.
    Frà Valerio Falso devo dire che mi hai alquanto sorpreso, ammiro la tua intelligenza, bravo, sei un buon mestatore-

  6. Bravo Frà Valerio falso mi sorprendi anche tu per il tuo trasformismo stile dottor Jeckill e Mister Hide. I panni die mestatori li vesti bene quando non hai li cosiddetti di firmarti e usi il mio nome. Bravo

  7. chist so pazz! non avevo mai letto un botta e risposta di uno pseudonimo a se stesso! veramente da fare invidia ad alfred jerry!

  8. Io non posso dare il certificato di autenticità agli utenti per cui con decisione Salomonica, da oggi non ci sarà più nessun fra’ valerio.
    D’altronde , caro franco ridda sarei più contento se ognuno uscisse col suo nome e sopratutto se si evitassero queste polemiche sterili. Stiamo bisticciando tra noi mentre altri continuano (e seguiranno se continuiamo così) a governare e portare il paese allo sfascio!!!
    Mi sembra che ci sia chi si diverta a giocare o peggio a portare zizzania. lo possiamo smascherare se la smette con i nick name e vi fate riconoscere. Avverto i buontemponi (se dovesse venire in mente a qualcun’altro di clonare un nome) che io controllo gli indirizzi di posta e gli ip per cui i falsi saranno espulsi (senza appello) dal blog
    Non so se essere indignato o preoccupato 😦

  9. Caro pc non indignarti e non preoccuparti ,la mamma dei cretini è sempre incinta.Pensiamo a parlare di cose serie da persone serie quali siamo.un saluto da gigi d’orio

  10. Ciao pc spero che hai fatto tutti i dovuti controlli è capito come stanno le cose, onestamente non credo che la vicenda finisce qui, vedrai che a si ripeterà.
    Fai bene a preoccuparti ed indignarti.
    Ti saluto Franco Ridda-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...