Le spese inutili del Comune di Procida

aggiornamento:
Caro Peppino Capobianchi.
Sono Carlo Strudel. Vorrei che pubblicassi una smentita su quell’articolo comparso sul tuo sito e che riprende un articolo del Mattino. Non ho scritto io quella lettera ma qualche vigliacco che si cela dietro il mio nome.
Solo un ingenuo scriverebbe, firmandosi, un articolo al Mattino, denunciando cose da codice penale, rischiando di essere querelato.
Ed è molto grave che il Mattino, a cui comunque ho chiesto una smentita, non si sia sentito in dovere di verificare, telefonandomi, se veramente io avessi detto quelle cose gravissime.
Allora chiunque può spacciarsi per chiunque e sparare nel mucchio.
Ti ringrazio Carlo Strudel

gentile Carlo,
mi scuso per aver contribuito a diffondere la bufala ma confidavo nell’attendibilità del giornale che l’ha pubblicata. Purtroppo al giorno d’oggi è molto difficile verificare le notizie. Me ne dispiaccio profondamente
p.c.

un lettore ci segnala questo articolo apparso sul mattino del 1 dicembre 08:
Le spese inutili del Comune di Procida
di Carlo Strudel (pubblicato su “IL Mattino” dell’1 dicembre) Sono un impiegato del Comune di Procida. Il mese scorso ho percepito in ritardo gli emolumenti al mese di ottobre in quanto l’amministrazione comunale versa in cattive acque, finanche il buono pasto ci viene negato da sei mesi; sono pronto a sacrifici, ma non quando la mia amministrazione, guidata dal signor Lubrano, sperpera le esigue risorse assegnate al nostro comune. Sarebbe troppo lungo elencare le irregolarità che si perpetrano ogni giorno nei diversi uffici, a partire dai condoni edilizi, peraltro irregolari in quanto non sottoposti al parere della Sovrintendenza. Tutti i giorni al comando della polizia municipale c’è un via vai di cittadini che multati dai vigili chiedono la cancellazione della sanzione. Ultimamente è stato bandito un concorso nazionale per dodici vigili, ma i requisiti per l’accesso sono posseduti, guarda caso da dodici persone (il classico concorso fatto su misura); a Procida è impossibile fare il 6 ma semplicemente indovinarne 12. Posso fare nomi e cognomi dei primi tre che usciranno dalle difficilissime selezioni. Inoltre la cosa vergognosa è che nessuno di questi candidati (aspiranti ad un corpo militare) abbiano espletato il servizio militare, all’epoca hanno chiesto l’esonero per invalidità o perché obiettore di coscienza o per altri futili motivi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...