Scirocco a Procida

due giorni fa c’è stata una sciroccata. alle dieci di stamattina 2 novembre 2008 vico II principe umberto si presenta ancora così. Sono almeno 10 giorni che questa strada non vede uno spazzino (pardon, operatore ecologico 🙂 )

3 pensieri su “Scirocco a Procida

  1. EEEEEE Peppì, è un mese che la curva di via Marcello Scotti è al buio e tu dopo 2 giorni vuoi avere il vico ripulito?
    Se poi qualcuno inciampa tra le scatole o viene investito…pò verimm

  2. quando passo per via principe umberto butto sempre l’occhio nel vico principe umberto e devo dire che rimango sconcertato perche’ non ho MAI visto quel posto pulito e senza un rifiuto. la cosa che mi fa rabbia e’ che e’ evidente chi deposita, pardon CONFERISCE, la maggior parte di quei rifiuti e cioe’ IL SALUMIERE di fronte…
    sarebbe bello raccogliere i suoi rifiuti e depositarli,pardon CONFERIRLI, presso la sua abitazione per vedere come la prende……

  3. Visto che la cosa dura da molto tempo mi vien da pensare che forse l’assessore preposto ha dato ordine alla Sepa di non rimuovere l’immondizia da quel vico solo per far dispetto a p.c. che abita quasi di fronte, forse p.c. potrebbe risolvere definitivamente la vicenda facendo un bel ricorso al TAR-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...