Raccolta olii usati

La ditta Papa ecologia ci ha comunicato che il giorno 18 dalle ore 9 alle 14 a Marina Grande sarà presente un camion attrezzato che effettuerà la raccolta degli oli usati di origine domestica.
Un incaricato della ditta sta provvedendo a contattare tutti i cittadini che hanno ritirato la speciale tanica. In ogni caso poichè non è sempre possibile reperire tutti, siete pregati di passare parola.

3 pensieri su “Raccolta olii usati

  1. Gentilissimo Peppino,
    spero accogli e pubblichi questo mio disappunto riguardo il conferimento degli oli usati, avvenuto sabato18 ottobre, in Piazza Marina Grande, da parte della ditta Papa Ecologica.
    Niente da contestare all’iniziativa meritevole, anzi mi auguro sia allargata ad altri elementi di consumo che il cittadino non sa mai dove collocare, visto che a queste problematiche le istituzioni rivelano sensibilità zero. Volevo sottolineare un aspetto “deficitario” del conferimento, che a ha creato non pochi disagi e disillusioni a tante persone che per motivo di lavoro o altro non son potute scendere prima. L’avviso che si è andato divulgando era dalle 9.00 alle 14.00, mentre il camioncino è “scomparso” molto prima , tanti come me si son recati al porto verso le 13.00 e non era più presente. Penso che si dovevano rispettare le indicazioni date. Ora ci chiediamo cosa ne facciamo di quest’olio? Bisogna attendere altri tre mesi per un nuovo conferimento,chi ha pochissimo spazio in cucina ,dovrà necessariamente aggiungere un altro contenitore, e questo scoraggia….. Cosa ci dice o ci suggerisce il presidente dell’Ascom?
    Grazie infinite.
    M.Trapanese

  2. Ciao Peppino,
    noto che il disagio c’è stato e non solo di alcuni che mi hanno telefonato un po risentiti , come se la responsabilità fosse di chi ha cercato di collaborare , per una giusta causa, distribuendo le tanichette. Spero che Eugenio quanto prima possa dare una motivazione all’accaduto, così il tutto si risolve con serenità.
    Un caro saluto Lina

  3. Cari amici,
    mi scuso a nome della ditta Papa per la partenza anticipata del camioncino rispetto all’orario fissato che ha causato disagi ad alcune persone. Il fatto è che l’autista aveva acquisito un’informazione errata riguardo agli orari dei traghetti, in quanto riteneva di poter partire attorno alle 14. Resosi conto che l’orario era alle 13, è partito di corsa, in quanto nel pomeriggio aveva già in programma raccolte in altri paesi.
    Ad ogni modo, se qualcuno avesse già riempito la tanichetta, lo preghiamo di comunicarcelo attraverso il sito: provvederemo senz’altro a risolvere il problema. Continuate a riempire senza remore, la prossima volta perfezioneremo il sistema di raccolta.
    Grazie a tutti per la collaborazione.
    Eugenio Michelino,
    Presidente Ascom Confcommercio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...