I limoni dell’assessore Costagliola

Riceviamo da Salvatore Costagliola:
EGR SIG.ri Per dare maggiore risalto e una più dettagliata informazione, sarebbe opportuno approfittare di questo grande mezzo di comunicazione, allego alcune foto di testimonianza, se vi è cosa gradita-potete metterle su rete.
Da sinistra Riccardo Lagorio presidente nazionale DECO (denominazione comunale dei prodotti) Il Ministro Giorgia Meloni -l’ass.re S.Costagliola relaziona e presenta i prodotti di Procida
sarà a Procida dal 23 al 27 giugno per definire la denominazione dei tre, (FORSE QUATTRO ) nostri Prodotti: il dolce “LA LINGUA” “IL LIMONE” “IL CARCIOFO” e le “ALICI”
Il 24 / 25 Maggio- CI SARA’ L’ANTEPRIMA DELLA DECIMA FESTA DEL LIMONE- l’assessorato all’agricoltura del Comune di Procida – con il contributo dell’agenzia GRAZIELLA TRAVEL – il GM BAR – Ristorante CRESCENZO Chiaiolella, e il ristorante FISH BONE-
offriranno ai visitatori la granita di limoni- COME OGNI ANNO: saranno distribuiti limoni a tutte le attività commerciali per esporre le classiche “ceppe” di limoni .


Annunci

One thought on “I limoni dell’assessore Costagliola

  1. caro Peppino ti invio un’importante notizia su un nuovo soggetto culturale nato a Procida.
    Sono nati i GAS. Gruppi Antisagra.
    Prima Azione
    domani in occasione dell’elezione della Graziella. I Gas1 faranno irruzione sul Palco travestiti da Grazielle. una volta sul palco si leveranno il costume restando in mutandoni di plastica nera con un foro di dietro ed eseguiranno il ballo popolare ” pizza baccalà chepalle” che terminerà omaggiando le autorità presenti con lancio di uova fresche di giornata. Le autorità non potranno scollarsi dalle sedie, non solo per amore delle stesse, ma perchè i Gas2 avranno provveduto a spargervi dell’ottima colla. In caso d’intervento di vigili e altre forze dell’ordine proclamarsi innocenti, fischiettare e passare per raccogliere nei mutandoni la munnezza sin lì prodotta.
    Intanto i Gas2 avranno rapito la vera Graziella convincendola a rilasciare un’intervista alla Tv dei Gas in cambio di un viaggio Low Cost a NewYork per due, unica condizione, una capatina a Chicago per verificare se il famoso impianto c’è ancora o il Sindaco e il suo Assistente Nasino Imparziale non se l’abbiano portato a casa.
    Nell’intervista la ragazza deve dire che studia e da grande vorrebbe sposarsi fare la modella cantare ma gli piacciono anche tanto tanto tanto tanto i bambini. Infatti è incinta e partorirà a Settembre due gemelli uno dei quali desidera regalararlo come sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale.
    Intanto i Gas3 avranno piazzato sotto il palco una mongolfiera e mentre Sindaco e Vicesidaco, superati gli screzi dei giorni scorsi, si abbracceranno verranno liberati gli ormeggi e il palco ascenderà in cielo con i due che saluteranno commossi i loro elettori.
    Queste le loro ultime parole.
    Sindaco Cap. Gerardo Lubrano:
    Ho fatto del mio meglio, ma non mi hanno capito. D’altra parte c’era d’aspettarselo da un popolo che non paga le bollette.
    Sindaco Avv. Luigi Muro:
    Ho fatto del mio meglio e mi hanno capito benissimo.
    Poi uno sbuffo di vento porterà il palco ad atterrare alla festa futurista di Roma organizzata dal sindaco Alemanno e i due verranno acclamati come poeti del gesto ad ombrella.
    Intanto i Gas si saranno eroicamente suicidati per sfuggire alle ire del pubblico procidano a cui è stato sottratto in un colpo solo il Primo Comico e il Primattore. Lasciando la Prima Attrice smarrita a discettare sui massimi sistemi senza un copione adeguato.
    Verranno ricordati, (i Gas) con un monumento a futura memoria in Piazza Posta, al posto della fontana. Il Bando per la migliore idea è aperto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...